Chi siamo

Chi siamo

STELGA SYSTEM SRL propone i propri servizi di consulenza

in compliance con le normative nazionali, europee ed internazionali, nel campo della gestione delle sostanze, dei prodotti chimici e dei prodotti cosmetici. I nostri servizi riguardano i regolamenti REACH e CLP, il trasporto di merci pericolose (ADR) ed i regolamenti per i prodotti cosmetici e i biocidi.


Il nostro obiettivo è quello di assicurare alle aziende clienti la gestione efficace e la conformità alle normative mediante supporto mirato e implementando la formazione specializzata del personale.

Scopri di più

Dal 2004 il mercato riconosce la nostra professionalità e ci permette di affiancare le aziende nelle procedure per l’adeguamento legislativo, grazie all’aggiornamento continuo e all’esperienza sul campo dei nostri esperti.

Accompagniamo i nostri clienti nello sviluppo del prodotto, in particolare nel campo normativo, in modo da immettere sul mercato solo prodotti conformi ai requisiti normativi e rispettosi della tutela delle persone e dell’ambiente.


Facciamo la differenza non solo per la padronanza e la competenza scientifica e regolatoria, ma anche per il modo con cui interagiamo con i nostri clienti. Il nostro approccio diretto e collaborativo ci permette di costruire relazioni durature, permettendoci di creare servizi personalizzati e integrati, su misura per le esigenze di ogni singolo cliente.

Contattaci ora!

 I nostri servizi

Guarda i nostri servizi. Se hai bisogno di più informazioni o richieste contattarci tramite email, ti risponderemo il prima possibile!

 REGOLAMENTO REACH

Gli impatti del nuovo sistema introdotto dal CLP e dal GHS hanno impatti su molteplici settori, attività aziendali e normative a valle.

CONTINUA A LEGGERE →

 REGOLAMENTO CLP

Siamo un partner che permette all'azienda di essere seguito dalla strategia fino al raggiungimento dell'obiettivo.

CONTINUA A LEGGERE →

 SETTORE COSMETICO

Servizi altamente specializzati di regulatory affairs, sistema di controllo qualità, analisi chimiche e microbiologiche, import & export.

CONTINUA A LEGGERE →
Share by: